Collaborazioni

Affiliazione

Associazioni

PabloTango

Progetto TangoYoung

LHT - Logo Tango Young definitivo copiaTangoYoung è un progetto sviluppato assieme a Giovanni Eredia (PabloTangoFirenze) innovativo rivolto ai giovani tra i 20 e i 35 anni. Obiettivo: TANGO ARGENTINO! Si tratta di un progetto innovativo rivolto ai giovani tra i 20 e i 35 anni. L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani al Tango, le cui storiche radici sono basate sull’improvvisazione, l’eleganza e la passionalità. Grazie all’unione della vostra energia a questo progetto, sarà possibile mantenere vive e forti le origini del Tango. Tutto nasce da una semplice e normale camminata e da li… si articola questo ballo speciale.Poche regole dettano i limiti dell’improvvisazione: l’uomo conduce, la donna seduce. Sarete seguiti direttamente da Giovani professionisti, la cui missione è quella di tramandare questa meravigliosa disciplina ad un giovane pubblico.

Progetto SpeedTango

Logo per il sito

SpeedTango è un progetto sviluppato assieme a SergioyFrancesca (ballerini e maestri di Genova). Si tratta di ballare con occhi chiusi! Ma questo per non sapere con chi si sta ballando. per ogni tango viene sviluppata una votazione (anonima) e grazie a un potente sito internet ognuno può vedere quali sono le proprie forse e debolezze brano per brano… almeno secondo il pubblico con cui ha avuto l’occasione di ballare. In seguito può avere una scheda digitale per vedere su quali cose sia meglio lavorare e se migliorano.

Festival della Scienza 

Festival della Scienza

Festival della Scienza è Il più grande e importante Festival del mondo con il quale si è avuto collaborazioni per lo sviluppo di laboratori interattivi su fisica e tango argentino. Ecco un link dei laboratori e conferenza-spettacolo.