25 Aprile 2014 – Si inaugura “V, per venerdì”

25 Aprile 2014 – Si inaugura “V, per venerdì”

Un evento speciale, l’inizio di una nuova milonga genovese. Abbiamo tre ospiti a rendere viva la serata: Federica Klun, ballerina, da Torino, Veronica De Crignis, di Genova e Dj di 2×4 e Theo “El Greco” Chatpizetros, esperto musicalizador fiorentino.
Tango dinamico e giovanile…da non perdere!

Ma soprattutto la cosa particolare è che ci saranno diversi pullman che arriveranno da tutto il nord Italia! Occasione per fare amicizie, provare passi, ri-incontrare amici e farsene di nuovi, tra persone che hanno il tango come grande passione.

INFO Tutto quello che c'è da sapere

DOVE Sempre centro Storico!

LHT - V per venerdìSi tratta della milonga “V, per venerdì“, a Genova, proprio nella nuova zona Expo, porto antico. Presso Palestra e Polisportiva Mandraccio, Palazzina Mandraccio
[Via Calata Mandraccio]

 

 

QUANDO Giorno e orario

Venerdì 25 Aprile 2014 – Dalle 15 alle 4

INFO E-mail e cellulare

Mail: info@tanto2x4.it
Tel: +39 339 7494638 (Antonella)

PROGRAMMA Lezioni, serata e esibizioni

LEZIONI  (Palestra primo piano)

18:00 – 19:00
Lezione di tecnica femminile con Federica Klun (da non perdere!)
19:00 – 20:30
Lezione con Federica Klun e Giovanni Filocamo. Tema: Giros y sacadas (accessibile a ogni livello)
20:30 – 22:00
Lezione con Federica Klun e Giovanni Filocamo. Tema: ganchos y boleos (accessibile a ogni livello)

MILONGA (Palestra gigante piano terra)

15:00 – 4:00: Milonga
Esibzione di Federica Klun e Giovanni Filocamo.
Musicalizador: Veronica De Crignis, Theo “El Greco” Chatzipetros
Ci saranno sicuramente altre sorprese…

BALLERINA Federica Klun (Torino)

Ballerina da Torino con grande esperienza ma grandissima dinamica e musicalità. Conosce tutti gli stili possibili per il tango argentino e ha avuto molte esperienze, anche a Buenos Aires, oltre a ballare ogni week-end con maestri giovani migliori del mondo e in giro per il mondo. Ha attivato da poco lezioni a Torino ed è già molto seguita.

1511440_10202959484849230_1961616547_n

MUSICALIZADOR Veronica De Crignis (Genova)

Una nostra collaboratrice e musoicalizador piena di dinamica e voglia di far ballare. Musica per divertirsi e appassionarsi, tra tanghi non conosciuti da tutti…

Veronica De Crignis 500x500 2

MUSICALIZADOR Theo 'El Greco' Chatzipetros (Firenze)

Un vero musicalizador esperto… Vai alla sua scheda.

Theo

PREZZI

MILONGA: 15 euro (è anche pomeridiana!!).
LEZIONI: 1 lezione: 10 euro – 2 lezioni: 18 euro.
PACCHETTO: 2 lezioni e milonga: 25 euro.

Per entrare nella milonga è necessario essere tesserati. La tessera per l’Associazione ha un costo di 10 euro e nella serata di iscrizione (o rinnovo) l’ingresso è ridotto.

PULLMAN + MILONGA

È possibile buttarsi in questo evento con un pullman!! Molto comodo in quanto si potrà ballare tutto il pomeriggio, mangiare in un locale con convenzione, ballare tutta la sera e poi qualcuno vi porterà a casa. Ci possono essere vari pullman per varie zone geografiche e hanno un prezzo leggermente differente a causa del bisogno di fare più strada.
Nel prezzo (di seguito) è incluso l’ingresso nella milonga (provvista di bevante gratuite).

Entro il 17 aprile bisogna dare conferma e fare il pagamento direttamente on-line (meglio) o bonifico per poter organizzare i pullman. In seguito saranno pubblicati orari  e luoghi precisi per prendere il pullman.

Entro il 17 aprile bisogna dare conferma per la propria prenotazione facendo il pagamento direttamente on-line (meglio) o bonifico per poter organizzare i pullman. In seguito saranno pubblicati orari  e luoghi precisi per prendere il pullman*.

PAGAMENTO ON-LINE

PULLMAN 1 | Scegliere tra: Bologna – Parma – Fidenza – Voghera


PULLMAN 2 | Scegliere tra: Milano – Pavia


PULLMAN 3 | Scegliere tra: Torino – Asti – Alessandria

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Necessario indicare quale pullman si vuole prenotare, da dove si parte e, se viene fatto il pagamento per più persone, indicare anche i loro nomi e cognomi.

Fare un bonifico al cc 205580 attivo presso Banca Carige e intestato a Giovanni Filocamo (presto avremo il cc direttamente dell’Associazione). IBAN: IT62T0617501458000000205580 (Agenzia 420). 

* È necessario avere un numero minimo di persone per attivare il pullman ecc.. Sarete avvisati entro il 18 aprile se il pullman della vostra zona si attiverà. In caso contrario avrete un risarcimento del vostro pagamento assolutamente senza spese.

A PIEDI

Il Centro Storico si vive a piedi! Vi consigliamo di lasciare il vostro mezzo (oppure arrivare con un mezzo pubblico) non troppo… vicino! In questo modo potete godervi i famosi “carrugi”.

METRO

Scendere a “San Giorgio”. Dopoiché vi potete buttare verso il mare e la zona Expo e troverete subito la palazzina (sulla destra).

AUTOBUS

Prendete un qualunque autobus per andare in centro, verso Caricamento. Poi usate la mappa per arrivare alla milonga, dovrete fare meno di 100 metri.

TRENO

Sia se arriverete in Stazione Principe o Stazione Brignole, potete prendere la metro e scendere a San Giorgio (vedi metro). Ci sono anche vari autobus che vanno verso la zona di Caricamento. Comunque, dalla stazione, qualunque essa sia, ci vogliono circa 20 minuti a piedi (e cose belle da vedere).

AUTO

Potete uscire sia a Genova Ovest che a Genova est e poi andare verso il centro. La cosa più comoda è uscire a Genova Ovest, perdere la sopraelevata e uscire alla prima uscita (è indicata come uscita per expo e acquario). Dopodiché arriverete direttamente ai parcheggi che indichiamo più avanti.

AEREO

Dall’aeroporto potete prendere il bus speciale (volabus) che vi porta nelle stazioni ferroviarie. Dopodiché potete venire a piedi, oppure prendendo la metro e scendendo a San Giorgio (vedi metro).

Il Centro Storico di Genova è una “Blu Area”, per cui in alcune aree possono parcheggiare con l’auto solo i residenti, mentre in altre aree è possibile parcheggiare dopo le 20. Ecco un link per l’ottima Mappa BluArea (con prezzi).
Come auto è comunque possibile trovare parcheggi coperti molto comodi e poco costosi vicino alla milonga. Parcheggiando all’aperto nella zona Expo, sono ancora meno costosi e a 50 metri dalla milonga. Più comodo di così!!
Diverso è per chi usa le “due ruote”: nessun problema infatti per chi venisse in moto/scooter. Può tranquillamente parcheggiare a pochi metri dalla milonga a Caricamento.


Visualizza Milonghe 2×4 in una mappa di dimensioni maggiori

L’Associazione ci tiene molto a offrire un trattamento comodo e agevole grazie a convenzioni prese con bar per aperitivo, ristoranti, B&B, pensioni ecc… presenti nel Centro Storico vicino alla milonga. Per guardare un elenco aggiornato segui il link per la pagina delle convenzioni.

Federica Klun

Veronica De Crignis

Veronica De Crignis 500x500 2

Theo “El Greco” Chatzipetros

Theo